E-bike per tutti, con Ciclovery nessuno è escluso

IL PRIMO TEST CENTER DI REMOOVE PER IL CENTRO ITALIA

Ciclovery vuole essere per tutti e di tutti diventando il primo test center di Remoove per il centro Italia. Che cos’è Remoove? Una società di consulenza che si occupa di turismo accessibile: obiettivo primario è quello di rendere il cicloturismo un momento di convivialità dove non esistono barriere o impedimenti. Cosa farà Ciclovery? Sarà il primo punto di riferimento per l’Umbria, e non solo, grazie al quale si potranno provare ed eventualmente acquistare le bici Van Raam (Chat, Fun2go e VeloPlus). Con Ciclovery la bici diventerà motivo di condivisione, di “turismo dolce”, rendendo l’esperienza unica e alla portata di tutti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VAN RAAM CHAT

Bicletta Risciò

Chat è una e-bike che dà l’opportunità alla persone di parlare con gli altri. letteralmente “chat(ting)”. Permette di godersi in compagnia un comodo giro in bicicletta attraverso una combinazione di sospensioni, ergonomia corretta e una seduta comoda.
Le due persone che si uniscono al gruppo come co-piloti sono accomodati l’uno accanto all’altro in una seduta appositamente progettata con una perfetta combinazione di ergonomia e design.
La Chat a pedalata assistita oltre ad offrire una soluzione per le persone più anziane e le famiglie, è adatta anche a chi vuole fare una visita guidata e trova un impiego ideale per istituti di cura e villaggi vacanze.
 La Chat è dotata di pedalata assistita completa di retromarcia e tra gli optional può essere allestita con una capote, in modo da proteggere i passeggeri dal sole e dalla pioggia.

RICHIEDI INFORMAZIONI

TANDEM FUN2GO

Bicicletta per due persone

Tandem Fun2Go è una bicicletta per due persone che permette di sedersi uno accanto all’altro: una persona guida ed entrambe possono pedalare. Entrambe le persone hanno una buona visuale e possono comunicare tra loro agilmente grazie alla seduta affiancata.
È possibile salire in bicicletta con facilità e la distanza dei sedili dai pedali può essere regolata con una levetta. Ulteriori optional per l’accesso “smart” sono disponibili come ad esempio i braccioli reclinabili o il sedile con rotazione di 90 gradi. La Fun2Go è molto maneggevole: con due ruote posteriori e una anteriore è in grado di girare quasi su se stessa. Il conduttore, tramite un selettore a 3 modalità, ha la possibilità di attivare, disattivare o vincolare la pedalata del passeggero.
Fun2Go è disponibile anche con motore elettrico in modo da rendere più semplice e piacevole la pedalata. Tante altre opzioni sono disponibili per completare la configurazione della propria Fun2Go. Esiste inoltre un modulo aggiuntivo (FunTrain) che si può collegare al triciclo standard per arrivare a un totale di 3 passeggeri e 1 conducente.

RICHIEDI INFORMAZIONI

VAN RAAM VELOPLUS

Bicicletta per trasporto di persone in sedia a rotelle

La bicicletta VeloPlus è progettata per trasportare persone con la propria carrozzina.
La pedana reclinabile agevola il carico dell’ausilio che viene poi assicurato al mezzo tramite un innovativo sistema di fissaggio a tre punti. Un’ulteriore garanzia è data dalla cintura di sicurezza per il passeggero.Il baricentro ribassato e le ruote anteriori extra sterzanti migliorano la guida e la stabilità di VeloPlus, rendendo davvero confortevole l’esperienza sia del passeggero che del guidatore.
VeloPlus può essere anche equipaggiata con un motore elettrico, in modo da trasformarla in una e-bike a pedalata assistita. Nei modelli elettrici la retromarcia è di serie.

RICHIEDI INFORMAZIONI

TOUR PER TUTTI: TUTTI ALLA SCOPERTA DELL’UMBRIA

i nostri tour

sono fantastici,

e vanno bene per tutti.

Richiedi Informazioni

    QUANTO?

    UNA GIORNATA CON CICLOVERY

    Ti forniamo tutto noi: la tua guida, l’e-bike, la snack bag, il casco, la borraccia, una degustazione e tutto quello che renderà la tua esperienza in Umbria indimenticabile

    Più Giorni CON PERNOTTAMENTO

    Scegli la tua esperienza e dove dove dormire: scopri tutte le strutture scelte da Ciclovery.

    CON CHI?

    IN COPPIA

    Vivi il tuo soggiorno senza dimenticare che le tue passioni, per noi, sono al primo posto: dicci chi sei e ti guideremo alla scoperta dell’Umbria che non conosci.

    IN FAMIGLIA

    Vuoi muoverti con la tua famiglia ma non sai come conciliare le diverse esigenze di ogni componente? Per noi l’età non conta, abbiamo tutto quello che serv. Lasciati guidare da noi!

    IN GRUPPO

    Siete un gruppo e non sapete come conciliare le esigenze di tutti in un’unica esperienza? Tour organizzati nei minimi dettagli: per noi di Ciclovery nessuno è escluso ed ogni esigenza sarà importante per rendere indimenticabile l’esperienza Umbria.

    TURISMO ACCESSIBILE

    Grazie alla partnership con Remoove, Ciclovery da la possibilità di provare e noleggiare le VAN RAAM, e-bike per il trasporto di persone con disabilità, diventando un punto di riferimento per l’intera regione.

    Sei pigro?
    Scegli un pacchetto strutturato!

    SCEGLI

    Sei intraprendente?
    Costruisci il tuo tour su misura!

    CONFIGURA

    partnership