Fame di avventura?

il nuovo modo di vivere l'Umbria

Ciclovery vuole essere il nuovo stile di viaggio: creato ad hoc per chi avrà il piacere di farlo, indossando un’emozione su misura. Come? Dal percorso all’esperienza da abbinare, si può decidere come vivere il piacere della scoperta di un territorio unico grazie a guide professioniste.

1

SEGUI IL TUO PERCORSO

Vuoi visitare l’Umbria come non ti aspetti?
Primo step: dicci dove vuoi andare

Si parte dalla Valle Umbra sud, il territorio che va dalla Valnerina ad Assisi, centro d’interesse dei percorsi Ciclovery. Da qui si può entrare a contatto con la tradizione culinaria, enologica, degustare prodotti tipici, conoscere le aziende e le persone che li producono e che ne hanno fatto la storia. Inoltre, entrare nel vivo delle principali manifestazioni, come le Infiorate di Spello, le Gaite medievali di Bevagna e la Quintana di Foligno, per conoscere la vita di una regione unica e i principali borghi che la caratterizzano

2

SCEGLI IL TUO TEMPO

Dicci quanto tempo hai a disposizione,
vivi l’esperienza Ciclovery

Tour guidati con pernottamento a seconda delle tue esigenze. Puoi decidere il tuo tempo, a tutto il resto pensiamo noi. Strutture pronte ad accogliervi e a farvi conoscere la vera ospitalità umbra.

3

SEGUI LE TUE PASSIONI

Dicci cosa ti piace, lasciati guidare da Ciclovery

Pensavi ad un semplice tour in e-bike? Non solo territorio ed esperienze immersi nella natura, ma un viaggio per tutti i gusti: visite in cantina, degustazioni, piccole realtà locali scelte accuratamente con l’esperienza di chi questa regione la ama e la vive da sempre.

TOUR SU MISURA: L’EBIKE COME NON L’HAI MAI VISSUTA

i nostri tour

sono fantastici,

e vanno bene per tutti.

QUANTO?

UNA GIORNATA CON CICLOVERY

Ti forniamo tutto noi: la tua guida, l’e-bike, la snack bag, il casco, la borraccia, una degustazione e tutto quello che renderà la tua esperienza in Umbria indimenticabile

Più Giorni CON PERNOTTAMENTO

Scegli la tua esperienza e dove dove dormire: scopri tutte le strutture scelte da Ciclovery.

CON CHI?

IN COPPIA

Vivi il tuo soggiorno senza dimenticare che le tue passioni, per noi, sono al primo posto: dicci chi sei e ti guideremo alla scoperta dell’Umbria che non conosci.

IN FAMIGLIA

Vuoi muoverti con la tua famiglia ma non sai come conciliare le diverse esigenze di ogni componente? Per noi l’età non conta, abbiamo tutto quello che serv. Lasciati guidare da noi!

IN GRUPPO

Siete un gruppo e non sapete come conciliare le esigenze di tutti in un’unica esperienza? Tour organizzati nei minimi dettagli: per noi di Ciclovery nessuno è escluso ed ogni esigenza sarà importante per rendere indimenticabile l’esperienza Umbria.

TURISMO ACCESSIBILE

Grazie alla partnership con Remoove, Ciclovery da la possibilità di provare e noleggiare le VAN RAAM, e-bike per il trasporto di persone con disabilità, diventando un punto di riferimento per l’intera regione.

Sei pigro?
Scegli un pacchetto strutturato!

SCEGLI

Sei intraprendente?
Costruisci il tuo tour su misura!

CONFIGURA

partnership