Ciclovery nasce da un sogno: quello di far conoscere l’Umbria attraverso la bici. Una passione che nasce lontano, da quando Michele, il fondatore del progetto, ha deciso di dedicare anima e corpo alla promozione del territorio da una prospettiva nuova. Pedalare tra le vigne, ulivi, boschi e parchi naturali dell’Umbria, immersi nella natura e a contatto con le persone del luogo, fa di Ciclovery il modo per conoscere un territorio in modo genuino, vero, con gli occhi di chi questa regione la vive e ama da sempre. Nel progetto sono coinvolti Michele, la moglie Federica e un team di esperti in vari settori, dal marketing alla consulenza.
Ciclovery
Percorsi personalizzati per scoprire il territorio
Chi c’è dietro le quinte?
Michele Bartoli, classe 1976, ha deciso di dedicare la propria vita alla creazione di esperienze attraverso le due ruote. Appassionato sportivo e amante della sua regione, ha deciso di farla vivere come la conosce lui, attraverso gli occhi di un umbro dedito allo sport e alla natura. Dopo aver conosciuto le varie realtà locali, dalle piccole aziende ai borghi più suggestivi, ha deciso di far nascere un viaggio inedito, fuori dagli schemi convenzionali, per chiunque voglia conoscere la vera Umbria, quella fatta di persone ed emozioni. Insieme a lui la moglie Federica, compagna di una vita.
TOUR SU MISURA: L’EBIKE COME NON L’HAI MAI VISSUTA
i nostri tour
sono fantastici,
e vanno bene per tutti.
QUANTO?
CON CHI?
IN COPPIA
Vivi il tuo soggiorno senza dimenticare che le tue passioni, per noi, sono al primo posto: dicci chi sei e ti guideremo alla scoperta dell’Umbria che non conosci.
IN FAMIGLIA
Vuoi muoverti con la tua famiglia ma non sai come conciliare le diverse esigenze di ogni componente? Per noi l’età non conta, abbiamo tutto quello che serv. Lasciati guidare da noi!
IN GRUPPO
Siete un gruppo e non sapete come conciliare le esigenze di tutti in un’unica esperienza? Tour organizzati nei minimi dettagli: per noi di Ciclovery nessuno è escluso ed ogni esigenza sarà importante per rendere indimenticabile l’esperienza Umbria.
TURISMO ACCESSIBILE
Grazie alla partnership con Remoove, Ciclovery da la possibilità di provare e noleggiare le VAN RAAM, e-bike per il trasporto di persone con disabilità, diventando un punto di riferimento per l’intera regione.